R: [RoLUG] Scarsa affluenza...

Fabrizio Pivari pivari@hotmail.com
Lun 24 Nov 2003 09:09:27 CET

>A loro rischio e pericolo

Penso che sia possibile appendere il poster, senza bolli, basta che non sia
visibile dall'esterno.
Ovvero: all'interno della mia attivita' posso veicolare le informazioni che
voglio, se pero' le metto in vetrina devo pagare le tasse di affissione.

Non so se sia corretto o sia una leggenda metropolitana.

Nel caso sia corretto i grossi bar, i panettierie e tutti i negozi con un
po' di spazio e con grande afflusso sono da tapezzare! :)

Fabrizio

Help STOP SPAM with the new MSN 8 and get 2 months FREE*