[RoLUG] Distribuzione volantini e manifesti!!!!

Ciro Mattia Gonano gonano@CS.UniBO.IT
Lun 24 Nov 2003 17:12:15 CET

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram, Domini Die octavo Kalendas
Decembres MMIII Dario Rigolin mihi appropinquavit proclamavitque:

> Volevo sapere se chi doveva divulgare presso scuole e Università lo ha fatto?
> Chi vuole può appendere il manifesto alla sua auto e parcheggiarla in
> prossimità dell'uscita dalle scuole...
>
> Qui abbiamo ancora una montagna di manifesti...

io ho fatto in modo di tapezzare la facoltà e i due laboratori di Informatica a
Bologna, la facoltà di Ingegneria di Ferrara, la facoltà di Informatica di
Verona, il Liceo Classico Celio di Rovigo, l'IPSIA di Este.
Domani passo al Liceo Scientifico di Rovigo.
Per il CUR ho lasciato senza impegno ad un mio amico un manifesto, visto che
l'ho incrociato in stazione, ma non so se poi l'abbia attaccato.
I volantini in un secondo momento.

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG