R: [RoLUG] Invito speciale per tutti i Linux man

L ben benhamal76@yahoo.it
Mar 25 Nov 2003 12:08:08 CET

 --- Riccardo Turcato <riccardo.turcato@aiem.it> ha
scritto: > > Salve a tutti.Ho con piacere l'incarico
di
> invitare tutti i
> della
>
> Ci si può dormire?
Si , ed è predisposto per l' accoglienza ai disabili.
E' una struttura davvero bella.Spero che tutta la
burocrazia per l' abilità sia stata sbrigata, ...
immagino di si visto che siamo vicini all'
inaugurazione.

> Cazz, h oamici che scendono pochi giorni dopo potrei
> piazzarli li...

Per non parlare di quelli del rostok lug :-)
Prox primavera gemellaggio ?
ciao
l.ben