[RoLUG] Scarsa affluenza...

geekman anto22_2000@yahoo.it
Dom 23 Nov 2003 11:26:04 CET

Chiarello Cristian ha scritto:

>Io conosco 1 paio di negozi di Lendinara (1 è di mio papà - ha una sede
>anche a Badia Pol.-) e l'altro è in piazza. Poi non so... alcuni per i bar e
>magari la biblioteca? Solo non so di preciso dove è la nuova sede. Io oggi
>devo venire a RO.
>Fatemi sapere!
>PS: Per adesso uso ancora questo indirizzo...
>Ciao!!
>Cristian C

Mi chiamo Antonio ,sono pochi giorni che sono iscritto alla vostra M.L.
Però sono 2 anni chw smanetto col pinguino (non sò con quali risultati
ma vabbè... ;)
Cmq sono di Badia Polesine e se volete una mano posso passare a RO per
prendere questi volantini e portarli in giro per il mio paese.
Spero di potervi essere utile
Salutoni!
P.S.
Meglio che mi rispondiate all'E-Mail geekman@aliceposta.it ,