[RoLUG] Aiuto blender

Ciro Mattia Gonano gonano@CS.UniBO.IT
Mar 25 Nov 2003 19:05:41 CET

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram, Domini Die septimo Kalendas
Decembres MMIII kaos mihi appropinquavit proclamavitque:

> "blender: error while loading shared libraries:
> libstdc++-libc6.2-2.so.3: cannot open shared object file: No such file
> or directory"
>
> Qualcuno sa dirmi il perchè..io penso sia un problema di distribuzione,
> dato che un mio amico con la Mandrake 9.1 riesce ad utilizzarlo..(io ho
> la Mandrake 9.2).

dai un comando del tipo:
# ln -s /usr/lib/libstdc++-libc6.1-1.so.3 /usr/lib/libstdc++-libc6.2-2.so.3
perche' probabilmente il binario che hai preso tu e` linkato contro un'altra
versione delle libc6. Se non funziona devi fare un upgrade delle libc6...

PS: vi prego, non replicate ai messaggi, se dovete iniziare un thread nuovo...

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG