[RoLUG] abstract

Enrico Marchetto enrico.m82@libero.it
Mar 25 Nov 2003 22:34:44 CET

Alle 13:43, sabato 22 novembre 2003, Elena Pavan ha scritto:
> prego tutti coloro che devono presentare un talk il 29 di mandarmi un
> abstract entro MERCOLEDÌ 26  NOVEMBRE, in modo che io possa realizzare
> quella specie di sintesi da distribuire al LD. chi non me lo manda entro
> mercoledì sappia che ne scriverò uno io ispirandomi  liberamente al
> titolo e scrivendo una marea di...
> ciao
> E.

Ciao!
Ecco l'abstract per l'inedita coppia Brancaglion/Marchetto. ^_^

Linux in Casa 1

Linux si sta diffondendo tra i computer Desktop o, per così dire, casalinghi.
In questa prima parte del talk "Linux In Casa" vi parliamo di tre delle
attività più comuni e presentiamo alcune delle applicazioni più diffuse per
svolgerle al meglio in ambiente Linux, con tutti i vantaggi che ne derivano!
In particolare parleremo di
- word processing => OpenOffice.org
- masterizzazione CD/DVD => K3b
- riproduzione filmati => GMplayer

Ragazzi scusate ma stasera l'ispirazione manca. :-(
Chi vuol aggiustare un po' lo faccia pure!!