[RoLUG] materiale arrivato!

Ciro Mattia Gonano gonano@CS.UniBO.IT
Mer 26 Nov 2003 16:04:11 CET

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram, Domini Die sexto Kalendas
Decembres MMIII Diego De Stefani mihi appropinquavit proclamavitque:

> - circa 70 cd di knoppils

ok

> - circa 10 cd di lindows (il live cd)
> - un bel po' di brochure di lindows
> - circa 20 cd con vmware (immagino sia il demo)
> - sconti per lindows e click'n'run
> - circa 30 copie di LinuxPro

NON li distribuiremo al pubblico, come da copione; se volete dividerli tra
voi... a me potrebbe interessare al massimo una copia di VMWare.
Che numero di LXP e`?

> - un disastro di buoni da 1 euro per l' acquisto di linux Pro

questi si *potrebbero* distribuire, anche se personalmente sono contrario.
Vedete voi.

> - 1 maglietta di ILS (bianca, taglia M, con la GPL dietro)

facciamo una lotteria durante il LD? La teniamo come "bandiera"?
Io sarei per la prima... casomai possiamo fare un "quiz" finale, per gli
irriducibili, con domande che riguardino i talk della giornata... gia` ti vedo
in versione Gerry Scotti! :)

> - circa 30 adesivi

di questi ne prenoto 5 :)

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG