[RoLUG] abstract

Fabrizio Pivari pivari@hotmail.com
Mer 26 Nov 2003 18:10:21 CET

Diego,

>se e' per questo a ferrara hanno anche arcangeli e davoli: semplicemente
>si sono mossi molto per tempo e gli hanno chiesto di partecipare

Corretto.

>(avendo i contatti giusti)

Se non li hanno pagati (diciamo contributo spese) i contatti giusti si
creano, bisogna pero' riuscire a dare visibilita'.
Ovvero, se io vengo da fuori a gratis e' perche':
1) sono amico di qualcuno dell'organizzazione che me lo ha chiesto come
favore personale
2) ho dei ritorni di immagine
3) se non esiste un motivo che differenza c'e' fra FE e RO?
Ho visto che LD FE e' sotto il patrocinio della Provincia di FE.

Fabrizio

The new MSN 8: advanced junk mail protection and 2 months FREE*