[RoLUG] LD a VE

Eduard Roccatello ed@roccatello.it
Mer 26 Nov 2003 22:08:27 CET

On Wednesday 26 November 2003 17:37, Fabrizio Pivari wrote:
> Ogni tanto bisogna vedere anche cosa fanno i vicini:
> http://linuxday.velug.it/
>
> 1) hanno fatto un dominio di terzo livello dedicato (questo vuol dire che
> hanno anche quello di secondo :(
vuoi comprare rolug.it? e` una spesa irrisoria. ma diciamocela tutta: serve
veramente? in fondo rovigo.linux.it e` molto bello :-)

> 2) faranno il primo GentooDay italiano
gia` bell'iniziativa :-)

> 3) hanno due sale segue programma ciccio
> http://linuxday.velug.it/programma.php
gia` soprattutto c'e un talk fatto da SPINE :-)

> Sinceramente il taglio dei talk mi sembra troppo tecnico, preferisco il
> nostro :)
io preferirei fare una cosa piu` tecnica anche per noi ma tempo al tempo.

--
Eduard <Master^Shadow> Roccatello

Pcimprover.it Admin - http://www.pcimprover.it
S.P.I.N.E. Group - http://www.spine-group.org