[RoLUG] LD a VE

Fabrizio Pivari pivari@hotmail.com
Gio 27 Nov 2003 07:11:04 CET

Eduard,

>vuoi comprare rolug.it? e` una spesa irrisoria. ma diciamocela tutta: serve
>veramente? in fondo rovigo.linux.it e` molto bello :-)

Hai ragione. Mi piacerebbe pero' avere una macchina aperta magari
test.rolug.it che funzioni come una palestra.

>io preferirei fare una cosa piu` tecnica anche per noi ma tempo al tempo.

Dipende dal fine: se si ha in mente la divulgazione deve essere abbordabile
a tutti, se si vuole coccolare i fedeli linux bisogna farlo tecnico.
Il massimo sarebbe avere due sale con le due scelte :)

Fabrizio

Add photos to your messages with MSN 8. Get 2 months FREE*.
http://join.msn.com/?page=features/featuredemail