[RoLUG] [ALERT] appuntamento per domani!

Enrico Marchetto enrico.m82@libero.it
Ven 28 Nov 2003 21:50:33 CET

Alle 19:04, venerdì 28 novembre 2003, Diego De Stefani ha scritto:
> domani mattina ci si trova alle ore 9.00 davanti alla sede di polesine
> innovazione. Se possibile portate un po' di materiale utile (hub, cavi
> e cavetti, ciabatte, prolunge....) e soprattutto un bel po' di buona
> volonta' ;-)
> sara' una giornata mooolto lunga...
> buon Linux Day 2003 a tutti! :-)

Ecco... mi perdo la parte meglio! Uff...
Non ho ancora avvisato nessuno, ma io domani arrivero' solo a pomeriggio
inoltrato, causa esame ore 11.00 a Padova... Poi devo tornare e, magari,
mangiare!
Ci si vede alla sala della PI, seguiro' la ciromappa visto che non so'
dov'è!!!

Ciao a tutti,
	Enrico.