[RoLUG] Ci siete?

Fabrizio Pivari pivari@hotmail.com
Mer 1 Ott 2003 18:53:12 CEST

Diego,

>e' questo il punto. Se potessi prendere io le decisioni, farei la
>mattinata per le scuole, ma purtroppo non e' una cosa che si puo' fare
>in due o tre persone. Ci vuole piu' partecipazione.

Ma se nessuno partecipa e non si prendono decisioni il tempo passa e LD
arriva.

>questa e' la cosa piu' importante, fare pubblicita', altrimenti finisce
>come ad adria ;)

Ci vuole anche organizzazione e fare scelte repentine.
Il nucleo e' costituito da poche persone ma mi sembra un carrozzone peggio
della PA.

>ovviamente si... e fra poco inizio anche i laboratori, il che significa
>sono a ferrara 12 ore al giorno ;)

:(
Comunque le scelte van fatte e ci vuole piu' partecipazione almeno di chi
puo' dedicarci del tempo.

Fabrizio

Help STOP SPAM with the new MSN 8 and get 2 months FREE*