[RoLUG] problemi con mozilla

Fabrizio Pivari pivari@hotmail.com
Sab 4 Ott 2003 09:52:02 CEST

Mirco,

>Salve vorrei sapere come mai mozilla sotto windows non manda le email
>mentre per spedirle non ha problemi.Mi dice che non riesce a collegarsi
>a popmail.BO NON SO.Forse voi capete ?

1) Non capisco la diffirenza tra mandare e spedire :)
2) Io ho usato anche le varie beta (ora e' RC2) senza problemi.
3) Penso tu abbia configurato male il pop3.
Vai nel tool di email.
Clicca sull'utente che ti da problemi (se ne hai solo uno ancora piu'
semplice), solito click con il tasto destro -> Propieta'
Server Setting per modificare i parametri pop3.

Fabrizio

STOP MORE SPAM with the new MSN 8 and get 2 months FREE*