[RoLUG] Connessione 56K Wind

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Lun 6 Ott 2003 16:01:54 CEST

Alle 19:44, domenica 5 ottobre 2003, Enrico Marchetto ha scritto:
> C'è ancora qualche disperato come me che usa 56k? si? Bene... Tra
> questi qualcuno puo' dirmi i parametri che usa per connettersi
> (Debian... pon/poff... no utilities astruse di configurazione please,
> non le conosco...) a POP wind?

mah... ho configurato tutto con pppconfig ed ha sempre funzionato. cmq
eccoti la mia conf:

diego@Monnalisa:~$ cat /etc/ppp/peers/inwind
hide-password
noauth
connect "/usr/sbin/chat -v -f /etc/chatscripts/inwind"
debug
/dev/ttyS0
115200
defaultroute
noipdefault
user **********
remotename inwind
ipparam inwind

diego@Monnalisa:~$ cat  /etc/chatscripts/inwind
# ispauth PAP
# abortstring
ABORT BUSY ABORT 'NO CARRIER' ABORT VOICE ABORT 'NO DIALTONE' ABORT 'NO
DIAL TONE' ABORT 'NO ANSWER' ABORT DELAYED
# modeminit
'' ATX3M0L0
# ispnumber
OK-AT-OK ATDT10880425380000
# ispconnect
CONNECT \d\c

quando mi connetto mi da' questo indirizzo DNS:

diego@Monnalisa:~$ cat /etc/resolv.conf
nameserver 212.245.255.2

--
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it