[RoLUG] Re: Incontro per Linux Day (29 Nov) e sede:urgente!!!!!!!!

Elena Pavan lymbus@libero.it
Lun 6 Ott 2003 17:15:13 CEST

Fabrizio Pivari wrote:
> Non e' necessario. E' semplice per me capire fino a che punto si puo'
> continuare a chiedere e quando bisogna arretrare.
mi fido ciecamente, ma dato che finirei per fare la Letterina, la
Schedina o quale vuoi tu (carina, sorridente ma MUTA), puoi anticiparmi
qualcosa in modo ch'io possa fare qualcos'altro a parte sbattere i miei
occhioni neri e mostrare i miei denti bianchi?

> Nel senso che se gli chiediamo qualcosa, dobbiamo poi cercare di non
> tornare sulle decisioni prese o evitare per quanto possibile che altri
> critichinio le decisioni prese perche' non prese a  maggioranza o
> qualcosa del genere.
allora che sia CHIARO per tutti cosa si va a fare domani. CHI NON E'
D'ACCORDO SU QUEL CHE STIAMO PER FARE, PARLI O PRENDA IL MIO POSTO E
VADA, O TACCIA PER SEMPRE.
senza voler essere perentoria:
chi ha obiezioni o vuole dire qualcosa lo faccia, altrimenti non serve a
niente vedere questo simpatico signore. non credo ci sia l'intenzione di
scavalcare nessuno, per cui parlate...e se qualcuno vuole andare si
faccia avanti: io cedo volentieri il mio posto. MA DITELO!!!!
Baci a tutti,
Lil