[RoLUG] RoLUG Robocode Contest

Eduard Roccatello ed@roccatello.it
Mar 7 Ott 2003 13:01:38 CEST

Hola!

Che ne dite se al linux day 2k3 facciamo un piccolo robocode contest?
Si tratta di piccoli carro armati simulati via software da istruire
programmandoli in java. E` un progetto di IBM e devo dire che ha il suo
fascino :-)
Credo sia una cosa accessibile a tutti perche` nella modalita` base si
tratta solo di sovrascrivere qualche metodo (niente di troppo difficile da
imparare) che ovviamente corrispondono agli eventi.

Questo e` un buon sito da dove partire www.robocode.net (non e` l'ufficiale
di IBM ma e` una raccolta di link interessanti sull'argomento).
Ovviamente richiede il JDK (non solo il runtime enviroment) installato sulla
macchina per chi non l'avesse lo puo` scaricare da java.sun.com o puo`
chiedere a me che glielo procuro.

Bhe` io ci ho provato se non vi va bene pazienza :-P
--
Eduard Roccatello
Pcmprover.it Admin