[RoLUG] EuroPrint e LD

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Mar 7 Ott 2003 22:30:07 CEST

Alle 18:02, marted́ 7 ottobre 2003, Elena Pavan ha scritto:
> PS: comincia ad essere davvero  IMPORTANTE definire programma LD in
> via definitiva, davvero. Per far questo bisogna peṛ sapere chi fa
> cosa. E' NECESSARIO, altrimenti non ha ALCUN SENSO  uscire in grande,
> come faremo, se poi invece siamo noi i primi a mancare.

Serve qualcuno che butti giu' una bozza di questo "manifesto".
Il formato 50x70 e' veramente _GRANDE_ e sinceramente mi sembra anche un
pelino "strano" visto che i fogli del via vai sono circa 40x60. Questo
significa che bisogna scrivere dei contenuti per riempirlo.
Inoltre ho detto a temporin che potevamo tranquillamente farlo a due
colori (giallo e nero) senza pensare che il logo ufficiale dell' ILS ha
ben piu' di due colori :(
Questo significa che o non usiamo il logo ufficiale in questo inserto,
oppure lo usiamo cmq e chiediamo a europrint di stamparlo a quattro
colori.
direi di incontrarci di persona per prendere un po' di decisioni.
--
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it