[RoLUG] Incontro per Linux Day

Fabrizio Pivari pivari@hotmail.com
Mer 8 Ott 2003 18:56:40 CEST

Diego,

>emmh... ho detto che era solo una prova... piu' che altro per stimolare
>qualcun' altro a fare qualcosa meglio di quella zozzeria che ho fatto
>io.

Lo so e tanto di cappello.
Penso che anche questa attivita' vada pianificata:
1) bisogna trovare tra noi un valido grafico
2) bisogna valutare due o tre sue proposte o bisogna trovarci per aiutarlo
3) bisogna darci dei tempi stretti

LD e dietro l'angolo. C'e' qualcuno che puo' aiutarci a risolvere questo
problema?
Al limite, si puo' ricorrere all'esperianza di membri di altri LUG?

Fabrizio

Add photos to your messages with MSN 8. Get 2 months FREE*.
http://join.msn.com/?page=features/featuredemail