R: [RoLUG] Incontro per Linux Day

Fabrizio Pivari pivari@hotmail.com
Gio 9 Ott 2003 14:54:19 CEST

Ric,

>son d'accordo con ferdi.
>passatemi i loghi e io vi fo l'A4/A3 o quel che volete

Ora sono piu' tranquillo :)

Stavo pensando, non potremmo mai pagari nessuno per l'attivita' svolta ma
dovremmo riuscire a trovare un modo per gratificare l'attivita' svolta.
Mi pare che anche http://slashdot.org/ metta in evidenza i piu' attivi.

Butto li' alcune proposte:
per la parte grafica potremmo permettere (a richiesta) di mettere un proprio
piccolo marchio, o di poter scrivere dove si vuole (ad esempio su un sito
personale) "quello lo fatto io", o di mettere dei ringraziamenti sul sito
RoLUG.
Questo potrebbe valere per ogni persona che contribuira' all'organizzazione
di LD, per qualsiasi attivita' anche i piu' "stupidi" (del tipo "ringraziamo
... per aver messo a disposizione la sua macchina e il suo per trasportare i
computer alla sede dell'evento").

Sono piccole cose, sicuramente alcune persone non ne sentono il bisogno e
ovviamente bisognera' fare di tutto per non citarle se vogliono rimanere
nell'ombra, ci sono altre per cui anche queste piccole gratificazioni
potrebbero sembrare importanti.

Cosa ne pensate?

Tasto piu' delicato: penso che si debbano trovare simili gratificazioni per
eventuali sponsor, o aziende e privati amici.

Magari una pagina del tipo: "Si ringrazia".

Fabrizio

Add photos to your e-mail with MSN 8. Get 2 months FREE*.
http://join.msn.com/?page=features/featuredemail