[RoLUG] per Luca BEN

L ben benhamal76@yahoo.it
Sab 11 Ott 2003 09:59:56 CEST

 --- mirco <mircogarbo_acqua5@libero.it> ha scritto: >
Ciao Luca allora hai visto cosa c'è nei CD di RED
> HAT? Ma secondo te si
> integrano con RH9? Poi non vedo l'ora di usare linux
> in intrnet.

Non l' ho ancora provata ... Spero di prendermi presto
un hd bello capiente per fare prove di distro.
Ho visto il thread sul tuo nuovo modem gprs ma non
ho letto i messaggi.Ce l' hai sul portatile?

>Con XP
> ogni tanto mi si arresta il sistema.Cosa vorra dire?
> Uno mi ha detto che
> è colpa di Microsoft che ha fatto delle cacate nel
> programma.Il tuo
> presidente

Diego o Ciampi  ? :-) ... s'è beccato il blaster anche
lui :-)
Scherzi a parte mi pare che tu ti sia beccato il
blaster. Ti si pianta tutto mentre navighi per caso ?
Segui le istruzioni di Matteo oppure ci troviamo
qui una mattina un po' calma ( ultimamente le cose
sono state un po' frenetiche). Tra l' altro qui ho
ancora i 2/3 files che occorrono per fare il fix dalla
metà di agosto.

> Salutami la Jole
:-)
ciao