[RoLUG] volantino...

Ciro Mattia Gonano gonano@CS.UniBO.IT
Lun 13 Ott 2003 01:00:58 CEST

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram, Domini Die 12.10.2003
Ferdinando Pucci <nictalopos@libero.it> mihi appropinquavit proclamavitque:

> L'ho decomposto secondo la scala che usano in tipografia (CYMK no?) ed
> eliminato il ciano ed il magenta. Ora contiene solo nero e giallo. Vi
> piace ancora?

orrendo, non tanto per i colori, ma perche' snatura sia il nostro logo (che, pur
se temporaneo, sempre un logo e`), sia il molto piu` importante logo ufficiale
del LinuxDay.
Una quadricromia proprio non riusciamo ad averla?

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG