[RoLUG] Incontro per Linux Day

Elena Pavan lymbus@libero.it
Lun 13 Ott 2003 11:02:48 CEST

andiamo dove volete. basata che andiamo. se ci
tenessimo,nell'impossibilitą di trovare un posto (all'ostello non ci
vogliono per una sola sera?), andrebbe bene anche il mago. basterebbe
comportarsi da persone serie, una volta tanto.
Ieri sono stata alla marcia per la pace Perugia Assisi. Ho visto tante
persone e parlato con tante altre. Ho visto gente che si dą da fare,
altri che si riposano dopo aver fatto. non mi dilungo sulle emozioni che
ho provato -tante, giuro- , vorrei solo che aveste visto /parlato anche
voi. avreste nuovo entusiasmo.
:)
Lil