[RoLUG] Incontro per Linux Day

Elena Pavan lymbus@libero.it
Lun 13 Ott 2003 17:16:27 CEST

Fabrizio Pivari wrote:
 >  Ho parlato con Francesca, non e'
> entusiasta ma se devo perdere del tempo voglio perderlo in maniera
> produttiva.

ma ti pare che dobbiamo andare a creare le liti in famiglia? lo so che
il mago è dispersivo ma meglio perdere un po' di tempo che mettere i
malumori...ma scherziamo? non è mica una questione di vita o di morte!
ci si trova fuori da casa della gente, si fanno le personcine serie,
siamo in difficoltà e nessuno vuole perdere tempo, ma non dobbiamo mica
trasformare queste sedute in motivi di ulteriore dissenso! sennò si
lavora anche peggio.
preferirei non invadere la casa di nessuno. io so che dal mago o da
qualsiasi altro posto so fare la brava. e so che non mi va di rompere le
pallette a casa della gente la sera. poi si fa come volete, ma se
nessuno fa lo sforzo...
fatemi sapere.
Baci,Lil
PS
Pucc, lo vuoi capire che finché stai a Ferrara non abbiamo più un posto
dove andare? Almeno le chiavi del garage ce le potevi lasciare!!!
;)