[RoLUG] Fwd: [flug] CENA CON ATTIVISSIMO

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Lun 13 Ott 2003 19:18:12 CEST

rimangono pochi posti (forse dieci, probabilmente anche meno).
la "quota di partecipazione" e' di 33 euro. Io gia' mi sono segnato, se
siete sicuri di venire mandate una mail a cena@ferrara.linux.it

----------  Messaggio inoltrato  ----------

Subject: [flug] CENA CON ATTIVISSIMO
Date: 16:46, venerdì 10 ottobre 2003
From: Fabio Coatti <cova@ferrara.linux.it>
To: flug@ferrara.linux.it

Il Ferrara Linux User Group ha organizzato una cena "culturale", il
 primo appuntamento del progetto
IL PINGUINO BUONGUSTAIO
cene tematiche a cura del Ferrara Linux User Group

che vedrà come ospite Paolo Attivissimo, ideatore e redattore del sito
"www.attivissimo.net" e del "Servizio Antibufala", divulgatore
 informatico nonchè autore di "da Windows a Linux" e "Internet per
 tutti".

Durante la cena Attivissimo terrà un intervento dal titolo "punto della
situazione su come Linux viene percepito al di fuori della comunita'
 Linux, quali sono i veri ostacoli pratici, funzionali, commerciali e
 legali alla sua diffusione".

Il menù della serata, che si svolgerà presso il "Vecchio Mulino" il 22
 Ottobre dalle 20.30  sarà tipicamente Ferrarese:

Antipasto Salumi misti e schiacciata
Cappellacci
Salamina da Sugo
Brazadela e zupa inglesa
Caffé
Vino della casa

Il numero di posti è limitato e la priorità va naturalmente ai soci,
 però una decina di posti ci sono ancora, per cui chi vuole venire mi
 mandi pure una mail per conoscere i dettagli.

--
Fabio Coatti       http://www.ferrara.linux.it/members/cova
Ferrara Linux Users Group           http://ferrara.linux.it

Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it
GnuPG-ID: 8D704AF5 on keyserver.linux.it