[RoLUG] BOZZETTI PRONTI

Elena Pavan lymbus@libero.it
Ven 17 Ott 2003 17:32:21 CEST

A CHIUNQUE SIA INTERESSATO: ho i bozzetti pronti per il paginone
centrale e per il retro dell'inserto LD. Per il paginone non metteremo,
come pensavate, la mia foto senza veli, ma una scrivania: tastiera
coperta a metà da un foglio con il programma, tazza di caffé, post it
attaccati qua e là (CONTENUTI, MI SERVONO I CONTENUTI!), che ora non ci
sono, per il semplice motivo che quando avremo discusso su cosa scrivere
si possono attaccare direttamente sul foglio. Sarebbe bene fare
proposte...quella di Fabrizio non è male...sù, forza!
Ciro, possiamo incontrarci stasera così li vedi? dopo cena...ho ospiti e
prima non posso. non credo di connettermi ancora perché appunto devo
mettermi a fare la cena...puoi farmi un chiamo veloce e io ti richiamo
da casa? appena leggi, grassie!347/6790854...e non usatelo per fare le
telefonate hot, per quelle c'è il numero del presidente.
Grazie.
Signora Franca