[RoLUG] Programma definitivo?

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Sab 18 Ott 2003 14:27:12 CEST

Alle 00:42, sabato 18 ottobre 2003, Andrea Graziano ha scritto:
> Ma non ho ancora capito, il tutto inizia alle 10.00 o alle 15.00 come
> per il 2002? Perchè sarebbe un peccato non poter andare a scuola...
> :))

eheh ;) in teoria si inizia alle 10, ma la mattina non ci saranno talk,
ma solo installation party e spazio libero di prova per i curiosi che
verranno.

> Cambiando argomento, ho acquistato da poco una USB Flash Disk, come
> faccio per leggerla da linux?
> In /mnt quando la collego crea una cartella /mnt/removable ma è
> vuota... devo fare un mounting?

A quanto ho sentito, quando la inserisci dovrebbe comparirti un' icona
sul desktop.. Inoltre non so che filesystem utilizzino queste memorie,
ma immagino si possa sceglere. ti consiglio fat32 se devi usare sia su
linux che su win.

--
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it