[RoLUG] Scelta coraggiosa?

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Sab 18 Ott 2003 14:27:14 CEST

Alle 20:24, venerdě 17 ottobre 2003, mirco ha scritto:
> Io vorrei fare una scelta drastica.Cioč quella di inserire nel mio pc
> un unico sistema operativo.LINUX.Posso farlo solo quando avro'
> istallato un programma per vedere DVD,DiVX.E quella piu' importante
> di configurare il modem gprs.Secondo voi con il vostro aiuto č una
> cosa fattibile o scellerata.

potrebbe esere una scelta fattibile, ma molto impegnativa se con linux
sei solo agli inizi. Per esperienza personale, e' meglio se una piccola
partizione per findus la tieni cmq (per casi limite), la cosa piu'
importante e' che ti sforzi ad usare IL PIU' POSSIBILE linux,
mettendolo quindi come sistema predefinito all' avvio. "Costringendoti"
in questo modo in poco tempo imparerai a muoverti in linux con la
necessaria disinvoltura, e la tua partizione per winpuzz iniziera' a
fare le ragnatele ;)

--
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it