R: [RoLUG] Distribuzioni linux

Ciro Mattia Gonano gonano@CS.UniBO.IT
Sab 18 Ott 2003 16:34:11 CEST

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram, Domini Die 18.10.2003 "Nicola
Baldo" <nicolabaldo@tin.it> mihi appropinquavit proclamavitque:

> La migliore non ne ho la più pallida idea.
> Però, tanto per dare la mia impressione, ho installato come prima
> distribuzione Debian, e non l'ho trovata affatto difficile da configurare,
> pur avendo esperienza nulla di Linux. Ovviamente qualche problemino l'ho
> incontrato, ma nulla per cui non si potesse trovare una risposta in rete.

ebbravo Nicola! :)
Era ora che ti facessi sentire!
Com'e` andata alla Ericsson? ^_^

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG