[RoLUG] AIUTO!

Ferdinando Pucci nictalopos@libero.it
Dom 19 Ott 2003 16:44:06 CEST

On 19 Oct 2003 11:01:16 +0200
kaos <casini2002@libero.it> wrote:

> Volevo sapere con cosa avete creato il sito rovigo.linux.it oppure
> potreste dirmi un programma visuale per creare siti che non sia molto
> difficile??

L'attuale sito l'ho scritto io con ViM. Di visuale ho visto Quanta, ma
c'è anche il composer di mozilla, ma visto che alla fine probabilmente
dovrai cmq conoscere il codice sottostante, fai mooolto prima ad usare
ViM od equivalente editor testuale... ciao!

--
To believe your own thought, to believe that what is true for
you in your private heart is true for all men -- that is genius.