[RoLUG] Scelta coraggiosa?

L ben benhamal76@yahoo.it
Lun 20 Ott 2003 12:04:07 CEST

 --- Enrico Marchetto <enrico.m82@libero.it> ha
scritto: > Alle 13:27, sabato 18 ottobre 2003, Diego
De Stefani
> ha scritto:
> [cut]
> in linux con la
> winpuzz iniziera' a

secondo me una buona strategia nel passaggio , ma non
solo , è quella di ricorrere ad una distribuzione live
aggiornata.Puoi imparare moltissimi dettagli
importanti
semplicemente mettendo il cd nel lettore e riavviando
il pc. Hai la possibilità di provare subito moltissimi
programmi e di fare confidenza con la shell e la
documentazione.E' abbastanza importante che sia
aggiornata , soprattuto se hai un portatile con sk
grafiche ati, altrimenti rischi di non vedere avviarsi
il window manager. Se vuoi io posso farti una copia di
clusterknoppix 3.3 , una distribuzione basata su
knoppix 3.3 con qualche aggiunta per il clustering (
se non viene usato è praticamente equivalente a
knoppix 3.3)
ciao
L.ben