[RoLUG] for those who were not there...

Elena Pavan lymbus@libero.it
Sab 25 Ott 2003 11:33:18 CEST

buongiorno a tutti :)
una breve sintesi per tutti quelli che erano /non erano ieri all'incontro:
1- inserto: abbiamo bisogno di risentire il sig Temporin per chiedere
l'esatta misura e come è piegato l'inserto: a qualcuno è giustamente
tornato in mente che quello del Delta Blues era piegato  "a
fisarmonica", e non era un foglio di giornale, come avevamo pensato.
Chiamerò io personalmente e chiederò tutte queste cose, e in più
chiederò notizie per la sala, anche se ormai, essendo un po' tardino,
dobbiamo stare prontissimi a partire con il CUR (martedì al massimo)
2- ultima pagina: abbiamo deciso di riprodurre una testata vera e
propria. ai voti i titoli:
the rolug gazette
the penguin (gazette)
free software news
Rolug Times...
si tratta di costruire un titolo ad affetto, mettere alcune foto,
scrivere una breve storia del gruppo, prendere un po' della storia del
software e metterla, e si traterebbe di mettere delle TESTIMONIANZE,
anche simpatiche, in alcuni box, oltre all' artciolo. Invito tutti
caldamente a scrivere due righe che possono essere accompagnate da un
titoletto che la fa diventare una piccola caricatura: il più giovane del
rolug,il più anziano, il maniaco del PC, la donna che ha una storia col
pinguino...scrivete, grazie.
3-per l'interno abbiamo optato per una foto di un PC, con i post it e il
programma, tazza e quant'altro. preso da davanti, in modo da far vedere
applicativi vari. contenuti post.it: che cos'è sw libero, che cos'è
sistema operativo, frasi anche ironiche ("con tutti i cinque centesimi
che risparmio mi ci compro una casa"; "il mio computer non si incioda
mai"...), post.it con parole chiave, breve definizione di RolUG. Altri?
4-qualsiasi altro dubbio lo rimandiamo a dopo lunedì, quando avrò
sentito il sig. temporin.
5- INCONTRI PROSSIMI:
****MERCOLEDÌ 29 OTTOBRE ORE 21.15 PARCHEGGIO PISCINA COMUNALE,
DESTINAZIONE ACQUEDOTTO BOARA (chi non ce la fa e sa già la strada venga
pure da solo dopo, basta saperlo, chi non sa neanche la strada lo dica
che gliela si spiega)
****SABATO MATTINA 1 NOVEMBRE IN AZIENDA DA DARIO per FINIRE
DEFINITIVAMENTE TUTTO (ricordo che il termine è il 3 novembre)

NON C'È NESSUNO CHE DESIDERA OCCUPARSI SOLTANTO DELLA PARTE GRAFICA? noi
organizziamo tutto e chi è in grado di fare una bella composizione
riceve il materiale e lo sistema?

buon week end a tutti
Lil