[RoLUG] Prototipi immagini...

Dario Rigolin drigolin@iol.it
Sab 25 Ott 2003 12:46:30 CEST

Dopo la riunione di ieri sera, questa mattina ho deciso di spendere 10 minuti
per preparare alcuni test delle immagini che abbiamo pensato per la pagina
centrale.

Ho usato la mia macchina da 2 luridi megapixels e ho fatto scatti in
controluce ma credo che il risultato dia l'idea di quello che possiamo
scrivere. Cosa mettere nello schermo del pc va deciso. Ho messo dei postit
scritti a mano per dare l'idea della realtà

Che ne dite...

Volevo aggiungere che sarebbe meglio spostare a giovedì sera l'incontro
(invece di mercoledì come deciso) per la preparazione delle foto e con
l'occasione potremmo anche incominciare l'impaginazione del tutto per vedere
che effetto fa.
Ci possiamo trovare sempre qui in ufficio da me (ePortal).

Con l'occasione volevo ricordare che sono necessarie le menti del maggior
numero di persone per creare contenuti per l'inserto del Linux Day 2003.
Ma i contributi possono giungere non oltre questo venerdì notte. Visto che
Sabato si provvederà all'impaginazione definitiva...

Chi desidera posti la sua breve esperienza con linux e perchè potrebbe essere
inserita tra le "storie di cronaca vera" della Rolug Gazzette...

Saluti...

Andate a questo indirizzo...
http://users.libero.it/drigolin/linuxday/

--