[RoLUG] ULTIME DA EUROPRINT

Elena Pavan lymbus@libero.it
Lun 27 Ott 2003 11:04:34 CET

Dunque, temporin mi ha appena telefonato:
1- sala flumina è da tempo occupata per la data del LD, ho ià avvisato
Eduard, domattina si procede con il CUR. ho detto a temporin che lo
chiamavo anche per "dispensarlo da questo impegno, dato che già ci stava
aiutando moltissimo..bla bla bla..." e lui mi ha risposto "manco mae".
2- misure inserto 50 x 70 , dice che non ci sono problemi e di farlo
così, poi se c'è da ridurre di quel pelo si arrangia lui. direi di
restare su queste dimensioni: se si deve tenere spazio di pinza o cose
varie lo fa lui: meglio dargli comunque una cosa da rimpicciolire, no?
3- più di ogni altra spiegazione, alle 14,30 passo ad Europrint a
ritirare un vecchio inserto del Delta Blues: per come è piegato e il
resto guardiamo dal campione.
appeno ce l'ho vi faccio sapere.
Ciao :)
Lil