[RoLUG] ULTIME DA EUROPRINT

Elena Pavan lymbus@libero.it
Lun 27 Ott 2003 16:39:59 CET

AGGIORNAMENTO:
sono andata a prendere il volantino DB:
1- SI TRATTA DI 2 FACCIATE, ciascuna 50X70, tanto per capirci: davanti e
dietro e basta. In realtà a me temporin ne ha data una che misura 48,5 X
34, perché altre non ne trovava. quello che ho io è piegato in 9. sono
da abbandonare, a questo punto, idee del tipo 4 facciate, come
inizialmente si era pensato, e anche il discorso, forse, della testata
del pinguino. Infatti, parlando con temporin gli ho accennato che una
facciata sarebbe stata riempita dalla "composizione digitale" di una
postazione linux, mentre l'altra poteva raccogliere la simulazione di
una testata e gli ho spiegato un po'. Non era affatto entusiasta. A
parte che a noi non ce ne deve fregare niente, perché anche lui ha
ammesso che alla fine facciamo quello che vogliamo, ma pensandoci a
mente fredda credo anch'io che sia meglio lavorare o ad una locandina
(riadattiamo quella già proposta? aggiustastarla è più facile che
ripensare tutto daccapo e poi a molti piaceva, me compresa) o all'idea
della vignetta, che a questo punto potrebbe essere quella di Dio e Tux
sormontata dalla scritta LINUX DAY: in modo che una volta piegata la
scritta rimanga in evidenza, mentre poi il resto sarà riempito con il
dove, il quando e LA PARTE SOTTO (questo è importante) LA DEDICHIAMO AD
EUROPRINT E AL MUCCA (che ci fa da sponsor, se ho ben capito, dandoci 2
macchine e cd).
2-io ripropongo al prossimo incontro la vignetta, rifatta con la china,
ma, prima di rimettermi al lavoro vorrei sapere cosa ne pensate, nel
senso che avendo 2 facciate e non 4 forse è meglio pensare di metterci
una locandina. fatemi sapere, così so se fare o no (non scambiate la mia
per pigrizia, solo non vorrei fare per nulla per tante cose che devo già
fare, ma se mi date l'ok io realizzo, lo sapete).
3- PROSSIMI INCONTRI: beato chi può fare il ponte via: se mi vuole
portare sappia che cucino molto bene e so fare dei bei rutti per animare
le serate.
Per chi rimane: MERCOLEDÌ O GIOVEDÌ? per me indifferente. poi, rimane
fisso SABATO MATTINA, PER CHI PUÒ.
4- TEMPORIN DESIDERA FORTEMENTE CONSEGNA IL 3. dice che è sempre in
ufficio. io do disponibilità per andare a consegnare, tanto ormai gli ho
già rotto le pallette enough.
fatemi sapere le vostre decisioni.
ci sentiamo domani.
Lil