R: [RoLUG] ULTIME DA EUROPRINT

Elena Pavan lymbus@libero.it
Lun 27 Ott 2003 19:52:57 CET

Riccardo Turcato wrote:

> uhm, devi anche dire però come andrà piegata. non so s emi spiego... :)
hai ragione, non ci ho pensato. tra l'altro mi sono accorta di aver
sbagliato a dire una cosa.
ben, ben, inizio da come è piegato: per il lungo,prima, in 3 parti
uguali: il margine a sinistra rimane in alto, poi pieghi in dento verso
il centro, a fisarmonica. ti viene una striscia lunga e streaa. anche
questa è piegata in tre parti uguali, quella sotto va in dentro e quella
sopra la copre. così, appena apri hai la scritta deltablues che viene
fuori e poi sotto un riquadro degli sponsor. apri per la larga e si vede
la locandina, più altro sponsor, poi lista eventi e ultimo sponsor.
quindi la scritta Linux day non andrebbe SOPRA MA A SINISTRA. questo
avevo sbagliato.
possiamo vederla anche così, più o meno:
---------------------
---------------------       2,3,5,6 locandina
|      |       |     |      7,8,9 PENSAVO: logo prog. GNU e loro URL
|    4   5       6          simbolo ILS e URL, simbolo Rolug e URL e
|      |       |     |      sotto sponsor: europrint e mucca
----------------------
|      |       |     |
|  7     8       9

penso che scrivere questo schemino sia stata la cosa più difficile del
mondo, per non parlare di come si piega... in definitiva tu vedi subito
4, aprendo compare 1 e poi 7, poi 2,5,8 e 3, 6,9.
ma se te lo mostrassi non si farebbe prima?
ben ben...
Ciao,
Lil