[RoLUG] da vedere...

Nazarena Rossi enrico.m82@libero.it
Gio 4 Set 2003 13:49:13 CEST

Alle 19:11, domenica 31 agosto 2003, Ciro Mattia Gonano ha scritto:
> Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram, Domini Die 30.08.2003
> Diego De
>
> Stefani <diegodestefani@libero.it> mihi appropinquavit proclamavitque:
>
> tanto bella quanto terribile.
> Mi tocchera` togliere tutte le progress bar dai miei applicativi?

Uhm... mi pare di aver capito che il brevetto lo detiene IBM (mi sembra ne
abbia uno anche su un sistema di coda per andare in bagno, giuro!). E
francamente mi pare eccessivo che IBM vada a cercare Ciro Mattia Gonano per
la sua barra di avanzamento! O Eduard, o me, o chiunque altro! Parliamoci
chiaro: al massimo romperà le balle a qualche suo concorrente, e già questo è
da incubo! Le barre di avanzamento al mondo sono milioni!
Che poi sia sbagliato il *concetto* di brevettarle, beh, è ovvio che sono
d'accordo!

> Aideu,

Ciao.