[RoLUG] Corsi Linux

Enrico Marchetto enrico.m82@libero.it
Ven 5 Set 2003 20:52:32 CEST

Alle 08:33, venerdì 5 settembre 2003, Fabrizio Pivari ha scritto:
> Enrico,

> Vero ma se anche loro sono riusciti a muoversi piu' veloci di volenterosi
> ragazzi (RoLUG) ...

Hai perfettamente ragione, qui abbiamo peccato... E c'è da rifletterci. Pero'
secondo me bisogna pensarci su due volte prima di fustigarsi! Loro, al di là
delle effettive competenze, capacità e volonta del personale che ci lavora
(che magari sono anche ottime, il mio è stato un commento affrettato) hanno
UNA cosa che noi non ci siamo ancora messi in testa che manca:
==>> un laboratorio pieno di pc collegati in rete!
Lo so che "se tutti portiamo il pc lo abbiamo anche noi", ma vi sfido a
portare il vostro pc due-tre volte alla settimana da qualche parte (a
proposito... dove??). Secondo me RoLug non è ancora pronto per questo genere
di iniziative... Come "linux USER GROUP" dovrebbe invece proporre una ottima
"assistenza tecnica" a chi decide di fare il "salto" a linux. Questa è una
cosa che chiunque, con un po' di tempo e UN SOLO pc puo' benissimo fare... Ed
è in questa direzione che dovremo muoverci! Il corso di polesine innovazione
faccia pure il suo lavoro, ma poi ci sarà bisogno, come al solito, dell'amico
esperto per i primi tempi... Et voilà! RoLug ci deve essere!!

Cosa ne pensate?

> Fabrizio

Ciao,
	Enrico