[RoLUG] Corsi Linux e Autofinanziamento

Fabrizio Pivari pivari@hotmail.com
Sab 6 Set 2003 14:42:07 CEST

Dario,

>Si è un caso... I corsi che vogliamo fare hanno come target solo clientela
>"Business". Niente bambini e anziani...

So tutto. Ne ho proposti tre a Michele che ha parlato con Fabrizio.

>Credo che il comune possa erogare finanziamenti anche senza che
>l'associazione
>disponga di Partita IVA. Poi non è detto che l'aiuto del comune sia solo
>denaro. Spesso commuta in sale o altre agevolazioni: non devi pagare la
>Gestor per i manifesti o altro.

Lo sponsor per i manifesti dovremmo gia' averlo.
Puo' essere una buona idea.
Sono convinto che il primo passo comunque sia una sede. Una vera sede dove
ritrovarsi e mettere qualche macchina di recupero su cui smanettare
localmente o meglio ancora via internet.

Fabrizio

STOP MORE SPAM with the new MSN 8 and get 2 months FREE*