[RoLUG] Corsi Linux

Ciro Mattia Gonano gonano@CS.UniBO.It
Sab 6 Set 2003 17:16:29 CEST

Stavo ammirando la bellezza della Rosa Purpurea, quando,
nel Dies Domine 06.09.03, ti avvicinasti
a me e solennemente esclamasti:

> Ricordo che quei corsi sono #finanziati dalla regione veneto e dalla
> CEE... non facciamo paragoni assurdi plz ;-)

non conosco la legge, quindi vorrei una risposta da chi e` piu` competente di
me: c'e` effettivamente qualcosa che impedisce ad un'APS di avvalersi dei
succitati finanziamenti?

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG