[RoLUG] Log

Fabrizio Pivari pivari@hotmail.com
Lun 8 Set 2003 11:58:51 CEST

>I router cisco fanno log al boot e poi fanno log se le interfaccie vanno su
>e gui.
>
>Fanno log se stai facendo sessioni di debug. Solitamente non scrivono
>molto... Vivono soli negli armadi. Al massimo qualcuno li interroga
>insistentemente via SNMP per sapere quanti bytes/sec stanno trasmettendo,
>carico CPU etc...

Si possono configurare in modo che mandino i log in un syslog centralizzato
per analizzare eventuali anomalie (soprattutto per cercare di scovare
eventuali attacchi)
Mi servirebbe una paginetta di log e dove poter reperire la sintassi
completa

thanks

fabrizio

The new MSN 8: advanced junk mail protection and 2 months FREE*