[RoLUG] Corsi Linux e Autofinanziamento

Elena Pavan lymbus@libero.it
Mer 10 Set 2003 15:24:32 CEST

Fabrizio Pivari wrote:
> Forse non per un corso di Linux ma se parliamo di Gameboy, Play Station,
> Xbox, ...
non capisco cosa tu voglia dire con questa risposta, evidentemente
intendiamo
in 2 modi diversi i processi formativi: io credo che a scuola
insegneranno ai bambini il sw proprietario e nessuno di loro sentirà mai
parlare di sistemi GNU/Linux e compagnia bella se non saranno abbastanza
svegli da guardarsi in giro da soli (e molti lo sono, ma molti di più
no). cmq non è il caso di continuare la discussione su questo punto. Mi
sembra che la decisione sia già stata presa. Ad ogni modo nessuno mi
toglie dalla testa che qui si parla sempre delle élite non di un
progetto mirato al miglioramento, che veramente vada alla base della
società e con la società cresca.