[RoLUG] Fwd: Re: [PHP] MySQL e licensing [OT]

Eduard Roccatello eduard@box.it
Gio 11 Set 2003 14:49:28 CEST

cool :)

Subject: Re: [PHP] MySQL e licensing [OT]
Date: Wednesday 10 September 2003 15:56
From: Aldo Galimberti <aldo.galimberti@txt.it>
To: php-it@lists.ziobudda.net

________________________SPONSOR________________________
Un tuo messaggi pubblicitario qui ?
info@ziobudda.net

________________________SPONSOR________________________

Roberto Tagliaferri wrote:
> Intendevo "ci leviamo un acchiappaslapper dal mondo".
> Sui miei server monto solo linux (e pgsql)

Prendendo spunto del discorso di questo thread posso inserire un piccolo
OT, la definizione di Windows secondo un mio amico developer di sistemi
embedded:
--- cut --
Windows non e' mai "progettato" da nessuno. E' cresciuto per accumulo di
marketing, come una discarica. Deve fare *UNA* cosa sola: _vendere_ .
A questo scopo, sfruttare il monopolio e' piu' semplice e costa meno che
lavorare.

I dirigenti Microsoft hanno comprato, copiato o adattato un pezzo di TIR
qua, un pezzo di trabant la', un'altalena e qualche resto di una vecchia
giostra a cavalli; hanno montato il tutto assieme risparmiando sulle
viti e aggiungendoci qualche squadretta di latta, poi hanno ingaggiato i
migliori designer per metterci delle magnifiche decorazioni di
cartapesta. Alla fine lo vendono come mezzo universale, sia per
trasportare blocchi di cemento, che per andare a fare la spesa
all'angolo e vogliono pure infilarlo nei telefoni e pure nelle auto.

Windows contiene anche delle buone idee, tecnicamente parlando (e non
poche) ma il dominio di un marketing in delirio di onnipotenza riesce a
distorcerle in modo irriconoscibile
---------

--
Aldo Galimberti - TXT Polymedia S.p.A.