[RoLUG] Fwd: Re: [PHP] MySQL e licensing [OT]

Eduard Roccatello eduard@box.it
Ven 12 Set 2003 10:28:48 CEST

On Thursday 11 September 2003 16:04, Dario Rigolin wrote:

> Proprio uno che lavora in TXT parla male di Windows. Ma se hanno un
> accordo WW di vendita con Microsoft. Mamma MS gli ha prodotto un +20% in
> Borsa in un solo giorno...
>
> Mai sputare nel piatto dove mangi...

mi sembra che abbia riportato quello che ha detto/scritto un suo amico:
[quote]
Prendendo spunto del discorso di questo thread posso inserire un piccolo
OT, la definizione di Windows secondo un mio amico developer di sistemi
embedded:
[/quote]

che poi lo abbia scritto lui a me non e` che me ne freghi ma non vedo motivo
di polemizzare.

/me che al prossimo forward togliera` tutti i riferimenti a persone,
aziende, luoghi...

--
Eduard <Master^Shadow> Roccatello

Pcimprover.it Admin - http://www.pcimprover.it