[RoLUG] per Ciro (o per chi vuole rispondere).

Enrico Marchetto enrico.m82@libero.it
Sab 13 Set 2003 20:11:42 CEST

Alle 18:40, sabato 13 settembre 2003, TREGGCONDOR ha scritto:
> [...]

Credo sia perchè la slackware non "nasce" per riconoscere da sola le
periferiche! Penso che i suoi punti di forza siano ben altri (eddyyy?)!

In che senso "ne vede uno"? Il kernel all'avvio (comando dmesg | more) quanti
ne trova? Magari basta solo aggiungere una riga ad /etc/fstab (se anche la
slack ce l'ha...)...

Ripeto quanto detto sopra: la "diffusione di linux sui desktop", auspicabile,
e piu' probabile con distro come mandrake o red hat (o suse o knoppix).
Questo perchè almeno graficamente e x semplicita di config. si avvicinano di
piu' al ben noto win. Slackware è una distibuzione piu' ostica perchè primo è
orientata ad un uso da parte di utenti piu' esperti e due ci lavorano MOLTE
meno persne che non a distribuzioni come Mandrake, che ovviamente risultano
essere piu' curate...

Uhm... I don't know... :-(

Figurati... Proprio io poi... Non sono così esperto da doverlo/poterlo fare
(anche se in un Linux User Group NESSUNO lo dovrebbe fare... ;-) ).

Ciao,
	Enrico.