[RoLUG] kppp

Ferdinando Pucci Bam_H1@libero.it
Mar 16 Set 2003 19:07:29 CEST

Ho visto che kppp mi permette di far partire delle appls appena la
connessione è stabilita e cosi ho deciso di usarlo :-) peccato che non
mi funzioni... L'errore è del demone pero:

Sep 16 18:00:20 nephren-ka pppd[1093]: The remote system (libero) is
required to authenticate itself Sep 16 18:00:20 nephren-ka pppd[1093]:
but I couldn't find any suitable secret (password) for it to use to do
so.

Ma se la connessione è impostata su PAP non dovrebbe accettare la
connessione dell'IPS senza pwd (fermo restando che la mia connessione
all'IPS è accettata con pwd)? Ho provato pure a specificare le opzioni
user e remotename sotto"personalizza gli argomenti di pppd"(modifica
account), visto che/etc/ppp/pap-secrets ha piu righe (non so perche...)
sotto"INBOUND connection"

Grazie

--
Alcohol is the anesthesia by which we endure the operation of life.
		-- George Bernard Shaw