[RoLUG] dwg

cqros@libero.it cqros@libero.it
Gio 18 Set 2003 10:13:41 CEST

Come prima cosa mi presento meglio :
Nome:  Michele
Cognome: Rossetto
Residente: S.M.Maddalena(Ro) ma spero di trasferirmi presto a Rovigo
Faccio il programmatore a Bologna (C++,COBOL (e si ancora), SQL).

Mi dispiace ma non ho ancora fatto molto perchè impegnato 13 ore al giorno per lavoro non ho molto tempo da dedicarci, ora stò studiando un po di tutorial scaricati da internet ma spero di prendere presto la giusta manualità per fare qualcosa di carino.
Mi piacerebbe imparare un pò di Python per creare delle forme un pò complesse.
Per quanto riguarda le tue considerazioni su Maya e 3Ds, li ho solo citati per dare un'idea del programma ma non per confrontarli.

Ciao
   Michele