[RoLUG] GSleep 1.1 is out

Eduard Roccatello eduard@box.it
Dom 21 Set 2003 14:35:19 CEST

On Friday 19 September 2003 19:58, Enrico Marchetto wrote:
> In realtà, caro Eddy, io invidio le conoscenze tue e di altri qui dentro
> fin nel profondo... ma se voglio imparare qualcosa l'unica è attribuirvi
> i vostri reali meriti (e solo quelli...) e cercare di farmi spiegare.
> Oltre che un'ottima dose di sana autodidattica.
Mi fai arrossire (='_'=)
Io sono felice di poterti aiutare e lo faro` finche` ne ho la possibilita`.
Gli amici prima di tutto e tu sei uno di quelli con le lettere maiuscole
(senza esagerare).

> ... dunque PRIMA mi informo sull'ordinamento dei bit/byte dei cda e POI
> provo a fare la cosa. Grazie, ciao.
ottimo. forse ho ancora un documento che parlava proprio di linux e suono.
se lo trovo la prima volta che ci vediamo te lo porto o ti dico da dove
scaricarlo :-)

io sto cercando di fare un pitch control sui cdaudio. se trovi qualcosa di
interessante sul resampling di campioni audio in realtime puoi passarmi
quello che trovi?
--
Eduard <Master^Shadow> Roccatello

Pcimprover.it Admin - http://www.pcimprover.it