[RoLUG] OT:Mercatino dell' elettronica

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Dom 21 Set 2003 23:50:59 CEST

Alle 21:14, domenica 21 settembre 2003, ben ha scritto:
> Il prox fine settimana sarà caratterizzato da un evento di importanza
> cosmica per tutti i taccagni comprausato squattrinati delle 3
> venezie: il mercatino (a.k.a. fiera ) dell' elettronica di gonzaga
> (MN) Chi vuole andarci è avvertito

mmmhh... l' idea mi attira. avete gia' organizzato qualcosa?

Visto che ci siamo, qualcuno ha intenzione di andare allo smau?
volendo ci sarebbe mucca computer che organizza la corriera per domenica
5 ottobre, la quota di partecipazioe e' di 30 euro e comprende
trasporto ed entrata.

--
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it