[RoLUG] GSleep 1.1 is out

Eduard Roccatello eduard@box.it
Mar 23 Set 2003 20:01:47 CEST

On Monday 22 September 2003 19:34, Enrico Marchetto wrote:
> "vivo" per tutto il tempo per cui se proprio ci tengo mi sa che faccio
> prima ad hackare il tuo prog che a modificare il mio... A quando una
> versione bug-free?? ^_^
uhm mai? :-)
devo riscrivere tutto ed ora mi sto impegnando a fondo sul sito.
appena ho un po' di tempo libero mi ci dedico.

> So a malapena cos'è un pitch control... Figuriamoci se so di resampling
> *realtime*. Pero' mi interessa... Facciamo che se TU trovi qlc me lo
> passi, io non so neanche dove cercare...!
io ho quasi risolto solo che sto facendo un resampling sul tempo e non sul
timbro io. devo aumentare il timbro uff :-)

--
Eduard <Master^Shadow> Roccatello

Pcimprover.it Admin - http://www.pcimprover.it
S.P.I.N.E. Group - http://www.spine-group.org