[RoLUG] Re:due quesiti per tutti voi super cervelloni

Elena Pavan lymbus@libero.it
Ven 26 Set 2003 11:20:03 CEST

Eduard Roccatello wrote:

> il suo problema e` che il modem fa hung up anche senza chiamare.

mah..di problemi ne ho tanti tanti...pensavo,magari Eddy vieni a
prendere un caffè e dai un'occhiata, così magari mi spieghi anche il bel
programma che hai mandato (il read me è MOLTO ben fatto: è l'unica cosa
che ho afferrato).
Ho provato molte soluzioni: ho anche contato i fili della presa, come
hai detto tu: IL CAVO FUORI È GRIGIO E NON SI VEDE, MA SE GUARDI NEL
JACK VEDI UN FILO BLU-VERDE E UNO ROSSO.ups...ho spinto caps
lock...scusa, non ho voglia di riscrivere tutto.

Grazie a giorgio per la dritta, ma io sono imbrnata e ho potuto solo
guardare le figure...scherzi a parte, qualcuno deve proprio venire a
dare un'occhiata: fate una squadretta, vestitevi da Village People e
venite ad aggiustarmi questo telefono di ...beh, antipatico.
Baci a tutti, ci si vede stasera.
Elena